Strumenti
Campane di Autoguarigione
Dette anche ciotole, si possono presentare col fondo piatto e le pareti verticali o col fondo convesso e pareti oblique.
Scopri di più Campane sciamaniche
Sono dotate di un piedistallo inferiore che le fa somigliare a delle coppe.
Scopri di più Campana lingam
Tra le più rare: il suo aspetto la differenzia dalle altre per la presenza di una pretuberanza collocata al centro della coppa cui corrisponde una retroflessione nella parte esterna.
Scopri di più Campana planetaria
Campana particolare la cui frequenza base è la stessa del pianeta di riferimento.
Scopri di più Tritone
Si tratta di una conchiglia di mare a cui viene tagliata la punta dove inizia la spirale, rendendola una sorta di tromba.
Scopri di più Arpa Angelica
L'arpa di cristallo è in grado di riprodurre dei suoni puri con delle frequenze alte di lunga durata.
Scopri di più Tamburo Sciamanico
Strumento antico utilizzato nei rituali di guarigione alla base di cerimonie sciamaniche in varie parti e culture nel mondo.
Scopri di più Tamburo Oceanico
Ocean drum è costituito da due membrane, in pelle o sintetiche, all'interno delle quali scorrono semi, palline in piombo o plastica che permettono di riprodurre il suono del mare.
Scopri di più Tamburo Armonico
Drum tank è uno strumento a percussione ricavato dal riutilizzo delle bombole del gas.
Scopri di più Didjeridoo
E' uno strumento a fiato che richiede una respirazione circolare per essere suonato
Scopri di più Koshi
Hanno tutte le sembianze delle classiche campane a vento. In realtà costruiti con dei materiali pregiati: bambù, 7 bacchette in metallo e 1 cristallo.
Scopri di più Tubolari "La Quinta":
Sono dei tubolari in metallo di vari diametri e dimensioni che quando percossi producono un suono avvolgente e prolungato.
Scopri di più Shruti Box
E' uno strumento indiano, usato prevalentemente nella musica classica, che crea un bordone che accompagna la voce.
Scopri di più I Flumi
Sono delle bacchette con la parte finale in gomma, che si utilizzano per strofinamento sulla superficie dei gong.
Scopri di più Gong Sole
Alimenta l'energia vitale, donandoti nuova fresca linfa che ti rende più energico e vivo.
Scopri di più Gong Sedna
E' collegato alla qualità dell'acqua e associato alla divinità Inuit del mare. Connesso alla qualità del fluire e di accogliere ciò che l'esistenza ci offre come opportunità di crescita.
Scopri di più Gong Terra Anno Solare
Con le sue vibrazioni porta maggiore consapevolezza del proprio corpo e sviluppa la capacità di ascolto dei messaggi che il corpo ci invia costantemente per mantenerci in uno stato di equilibrio psicofisico.
Scopri di più Gong Saturno
Aiuta ad alleggerirci dai fardelli che rallentano la crescita spirituale. Da stabilità e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi.
Scopri di più Gong Luna Nuova Sinodica
Agisce prevalentemente sul riequilibrio dell'energia femminile. Inoltre influisce positivamente sull'energia correlata all'elemento acqua, ripristinando eventuali disequilibri energetici.
Scopri di più Gong Nettuno
Nettuno agita ed anima i processi creativi, il senso di splendore divino che fluisce attraverso di noi. Ci aiuta ad accedere al nostro potenziale di intuizione, ispirazione e creatività artistica.
Scopri di più Gong Sinfonico
E' il classico gong che viene utilizzato nelle orchestre. Probabilmente è anche il più usato nella suonoterapia, grazie alla ricchezza di armonici che riesce a produrre.
Click Here Wind Gong
I wind gong sono di origine cinese, sono dei gong piatti fatti solitamente in bronzo, che gli conferisce una superficie splendente come un disco solare.
Scopri di più Gong Infinity
Infinito, unico, singolare. Il suono di questo gong è come un respiro profondo, dentro e fuori, che ti connette con il tutto.
Scopri di più Gong dell Creazione
È un gong unico nel suo genere, con le classiche martellate in rilievo, il suo suono potente rimanda appunto al suono della creazione
Click Here